Le molteplici esperienze vissute e i diversi stili di vita potrebbero far raccontare a ogni soluzione NINA delle incredibili vicende: alcune potrebbero essere impensabili, altre far sorridere, altre essere perfino magiche.
NINA si compone di una varietà di soluzioni d’arredo che fanno si che la collezione abbia la massima polivalenza, per poter quindi soddisfare ogni modalità abitativa.
I modelli NINA propongono innovativi accostamenti di materiali e nuove finiture per queste cucine. Una continua ricerca di soluzioni semplici ma funzionali, dove l’estetica è sempre volta alla praticità d’uso quotidiano. La parola chiave quindi è ordine ma anche possibilità di rendere tutto visibile e a portata di mano, dagli utensili agli ingredienti: non più spazio chiuso fine a se stesso ma luogo dove vivere, assaporare e creare.
NINA diventa la TUA cucina in grado di soddisfare ogni esigenza di stile.
NINA 1
I modelli NINA propongono innovativi accostamenti di materiali e nuove finiture per queste cucine.
Una continua ricerca di soluzioni semplici ma funzionali, dove l’estetica è sempre volta alla praticità d’uso quotidiano. La parola chiave quindi è ordine ma anche possibilità di rendere tutto visibile e a portata di mano, dagli utensili agli ingredienti: non più spazio chiuso fine a se stesso ma luogo dove vivere, assaporare e creare.
NINA diventa la TUA cucina in grado di soddisfare ogni esigenza di stile.
I piani dello spazio di lavoro sono caratterizzati da un sofisticato gioco di volumi e un disegno a più altezze che creano spazi estremamente dinamici e funzionali, adatti a luoghi di piccole o grandi dimensioni.
NINA 2
La pulizia del design contemporaneo è indissolubilmente unita al calore dei canoni della tradizione artigianale. Ne deriva così una soluzione caratterizzata da ampie proporzioni e da numerosi elementi di finitura che rendono PENTHA unica nel suo genere.
NINA propone linee e volumi precisi, con vaste ed eleganti superfici libere, che creano soluzioni essenziali e ricercate allo stesso tempo. Tutto è oggetto di uno studio continuo che punta all’innovazione dell’insieme per raggiungere una perfetta combinazione di comfort, bellezza e praticità. Il perfetto equilibrio tra colonne a parete e isola centrale rendono questi spazi naturali ma al tempo stesso sofisticati. Ora contenere, mostrare, preparare, cucinare, lavare, riporre... grazie a questa soluzione di NINA non sono più operazioni impossibili ed incompatibili tra loro.
NINA 3
Il perfetto equilibrio tra colonne a parete e isola centrale rendono questi spazi naturali ma al tempo stesso sofisticati.
Ora contenere, mostrare, preparare, cucinare, lavare, riporre... grazie a questa soluzione di NINA non sono più operazioni impossibili ed incompatibili tra loro.
NINA 4
Gli spazi della struttura degli elementi a colonna e dei ripiani NINA possono ospitare ogni tipo di elettrodomestico ma anche diventare comode basi per l’appoggio di libri o complementi d’arredo. In questo modo si potrà aggiungere alla bellezza la praticità e il massimo supporto alla tecnologia.
NINA 5
Semplicità e pulizia: queste sono le peculiarità di questa soluzione di cucina dove il concetto di ‘togliere’ viene visto come una tendenza alla riduzione del disordine ed a un’esaltazione del gusto.