Gruppo Stilnuovo

TPL_FILTER_PROJECT

Scegliere una cucina classica oggi, che l'arredo contemporaneo è permeato di minimalismo e linearità potrebbe sembrare inusuale. Ma il fascino indiscutibile di asolo non lascia spazio ad incertezze. Testimone di come la tradizione può accompagnare le nostre vite ultra moderne, riscalda lo spazio abitativo con la presenza che va oltre il passare del tempo. Le tre finiture principali vestono l'anta a telaio in tonalità calde, facimente abbinabili, mentre la presenza discreta di modanature e decorazioni sottili alleggerisce l'estetica classica tradizionale.

Cucina classica in legno di Frassino si propone in una versione più tradizionale nella finitura legno tinto miele, moro e castagno ed in una veste contemporanea nel legno laccato nei colori bianco, avorio, celeste, rosso e giallo.

Nel carattere poetico di Martina si intrecciano molteplici dettagli stilistici. L’accuratezza degli elementi decorativi, il sapiente richiamo all’artigianalità e la ricerca della memoria nobile affiancano le prestigiose finiture: Laccato Poro Aperto Corda, Laccato Poro Aperto Bianco, Laccato Poro Aperto Frassino Avorio, Impiallacciato Ciliegio. Martina, nelle sue calde variazioni cromatiche si conferma centro della casa, luogo per eccellenza di condivisione e convivialità.