MARTINA

Nel carattere poetico di Martina si intrecciano molteplici dettagli stilistici. L’accuratezza degli elementi decorativi, il sapiente richiamo all’artigianalità e la ricerca della memoria nobile affiancano le prestigiose finiture: Laccato Poro Aperto Corda, Laccato Poro Aperto Bianco, Laccato Poro Aperto Frassino Avorio, Impiallacciato Ciliegio. Martina, nelle sue calde variazioni cromatiche si conferma centro della casa, luogo per eccellenza di condivisione e convivialità.

MARTINA 1

Invitante e accogliente. Martina I esorta a prendersi il proprio tempo, sedersi al bancone e dimenticarsi la routine. In Laccato Poro Aperto Corda con top in Okite Brown Collemandina presenta interessanti soluzioni compositive come la zona cottura con cappa integrata, l’isola centrale con piano snack e la credenza con vetrine. Una composizione che lascia spazio alla passione per il vivere insieme.

MARTINA 2

Martina 2 assume i toni luminosi del Laccato Poro Aperto Bianco. Una finitura raffinata che enfatizza la maestosità di questa composizione a L.
Una scelta di continuità ribadita dalle varie soluzioni di pensili che incorniciano il top Spacco Nero di Marmo Arredo. I moduli a giorno, finemente arricchiti dall’elemento sagomato, diventano occasione per spezzare la continuità formale. Martina 2 riaccende l’emozione per quelle capacità manuali sopite nel vivere quotidiano e qui ritrovate.

MARTINA 3

La personalità si esprime attraverso i dettagli e la classe di Martina 3 si percepisce subito osservandone il sottile gioco di volumi e la combinazione soft tra la finitura Laccato Poro Aperto Frassino Avorio e il top in Corian Bianco. Questa armoniosa sincronia cromatica, luminosa e brillante, contribuisce a rendere l’ambiente cucina accogliente e ospitale.

MARTINA 4

Si viaggia nei ricordi con Martina 4 ma anche nelle soluzioni innovative che rendono l’esperienza in cucina stimolante e fantasiosa. L’ accurata scelta di finiture Impiallacciato Ciliegio e Laccato Poro Aperto Bianco sottolinea il carattere deciso di questa composizione. Il top in Marmo Grafite Brown si estende anche sulla penisola con piano snack.

MARTINA 5

Il tocco materico della muratura Travertino Noce abbinato alla fine delicatezza del Laccato Poro Aperto Corda assume i un significato quasi sentimentale. L’attualizzazione della cucina in muratura trova in questa composizione la sua massima espressione senza rinunciare allo charme senza tempo del classico.